Partecipa

Aiutaci a recuperare e a mantenere viva la memoria storica dell’emigrazione. Inviaci la tua storia, lettere, cartoline, foto, filmati, e tutto ciò che costituisce testimonianza di storie, viaggi ed emozioni vissute dai nostri migranti.

Modalità
I reperti documentali dovranno essere forniti a titolo gratuito. In caso di pubblicazione o stampa dei materiali digitalizzati, si avrà cura di menzionarne la legittima proprietà.
Il materiale reperito confluirà in un unico archivio reginale a cura dell’Ufficio Pugliesi nel Mondo e sarà fruibile on-line sul sito www.labepuglia.it

Diritti di Utilizzo del Materiale
Inviando le proprie fotografie, l'utente cede la licenza di utilizzo delle stesse alla rete dei GAL e all’Ufficio Pugliesi nel Mondo della Regione Puglia che ne possiederanno licenza libera da diritti (royalty free) che potranno essere cedute a terzi per utilizzare, riprodurre e pubblicare le fotografie e video per ogni fine e mezzo di comunicazione purché a titolo non oneroso e consono agli obiettivi istituzionali del progetto.

Termini
Si potranno inviare materiali fotografici, video, audio, lettere entro il 31 Maggio 2015.

 

INVIA MATERIALE
 

Error: Only up to 6 widgets are supported in this layout. If you need more add your own layout.
CERCA IL TUO GAL

Progetto



CUP: I46J13000210009 - CIG: X151097FD5 -CODICE PROGETTO: I-L-IT-010-013-001 Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 Asse IV – Fondo FEASR– Misura 421 Progetto di cooperazione “Pugliesi nel Mondo- Progetto di cooperazione interterritoriale PUGLIESI NEL MONDO

Insieme a

Log In

Implementing Partner MamApulia aps - Labepuglia (C) 2017